venerdì 10 gennaio 2014

Samsung anticipa l'uscita del nuovo Galaxy S5.


Samsung , ha deciso di anticipare l'uscita del Galaxy S5, successore del Galaxy S4, entro fine aprile.
Il nuovo dispositivo di casa Samsung avrà un nuova tecnologia incorporata, la scansione dell'iride, e quindi di competere con il nuovo Iphone 5S .
Apple ha progettato per il suo nuovo smartphone, il lettore di impronte digitali, ma samsung non vuole essere da meno, e quindi tocca ancora una volta il cuore dei più fanatici di tecnologia, è sta progettando la scansione dell'iride ovvero uno scanner per gli occhi per sbloccare il telefono, visto tante volte nei film di fantascienza. Dopo il fiasco del Galaxy S4 , che di  infatti ha deluso tantissimi consumatori, proprio perchè molto simile al suo predecessore, Samsung annuncia che il nuovo top di gamma sarà diverso fisicamente, concentrandosi principalmente sia sul display che sulla scocca, e sarà venduto insieme allo Smartwatch Galaxy Gear 2.
Secondo fonti, trapelano novità  sulla scocca del nuovo top di gamma, che dovrebbe essere in alluminio e un design chiamato 3.0.
Processore Snapdragon Quad Core a 2,5 GHZ a 64 bit, e processore che varia da 3 agli 8Gb, e fotocamera da 16 Megapixel , e ovviamente Android 4.4 o una nuova versione.
Ovviamente sono notizie da prendere alla leggera, fino a che non ne avremo ulteriori dichiarazione da casa Samsung.

Altre novità in arrivo, annuncia il vice presidente Samsung ad un intervista , sul Galaxy Note 4 che debutterà entro la seconda metà del 2014.
Samsung sta pensando per il nuovo Phablet uno schermo a tre lati flessibile, per garantire una maggiore visuale al consumatore.


Mirerà ovviamente ad una fascia alta di consumatori.
Ne sapremo di più prossimamente.


Vi lascio un video molto interessante. Galaxy S5 concept.

0 comentários:

Posta un commento