Non voglio Windows 10. Ecco la soluzione.
Windows regala in maniera totalmente gratuita per un'anno, l'aggiornamento a Windows 10, a i possessori di licenze Windows 7 ed Windows 8.1. Abbiamo anche riscontrato sulla nostra barra delle notifiche la presenza dell'icona che ci informa che Windows 10 è pronto all'installazione. Non tutti sanno però che Windows sta adottando una nuova strategia, ovvero forzare l'installazione di Windows 10 e quindi renderlo obbligatorio. Molti utenti hanno segnalato la presenza sul proprio disco, di una cartella di oltre 5GB ,con all'interno i file per l'installazione di Windows 10.
Questa guida è rivolta a tutti i possessori di Windows 7/8/8.1, che non vogliono assolutamente aggiornare il proprio sistema sia momentaneamente che definitivamente al nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Per fortuna esistono modi per dire basta all'invadenza della notifica di Windows 10, e per eliminare quella famosa cartella scaricata a tradimento sul proprio pc.
Il primo metodo, vede l'utilizzo di un'applicazione in grado di eliminare sia la famosa icona che l'aggiornamento KB3035583 , causa del download a tradimento della cartella Windows 10.
L'applicazione si chiama I' DON'T WANT WINDOWS 10. La procedura per utilizzarlo è molto semplice in quanto basta avviarlo, per eliminare icona, aggiornamento e cartella. Per scaricare l'applicazione clicca sull'icona sotto.
Il secondo metodo, vede invece l'utilizzo di un'applicazione molto simili al primo metodo sopra citato, dal nome Win10WiWi, acronimo di Windows 10 When I What It (Windows 10 quando lo voglio io). Anche in questo caso la procedura è davvero banale, in pratica basta avviarlo, è pensa tutto lui.
0 comentários:
Posta un commento