sabato 24 novembre 2018

Honor Play lo smartphone economico per i gamer

Honor si è resa finalmente conto che è il tempo di mettersi in gioco per non rimanere fuori dalla mischia, e di lanciare il suo dispositivo predisposto per i gamer.
Ci prova con un dispositivo dal design molto accattivante dalle prestazione top ma dal prezzo economico.

HONOR PLAY
Questo dispositivo presenta una scocca in metallo elegante, che lo rende davvero solido, ha un display da 6,3 pollici IPS FullWiew con notch  con colori brillanti ottima luminosità e contrasto.
Monta un processore Kirin970 octacore che offre prestazione elevate dai bassi consumi energetici, una batteria da 3.750mAh che riesce senza intoppi ad arrivare a fine giornata.
Valido anche l'audio in mono, presenta il jack per gli auricolari il quale collegando delle cuffiette particolari si può sfruttare il 3D Gaming Sound Effect.
Il sistema a doppia fotocamera posteriore è accettabile, ma manca lo stabilizzatore ottico. Fotocamera frontale da 16 megapixel ottima per i selfie.

CONCLUSIONI FINALI
Per molte caratteristiche l'honor play si avvicina a un top di gamma, ma anche con qualche difetto, si fa perdonare comunque per il prezzo decisamente economico di circa 294€.
Per tutte le caratteristiche tecniche ed approfondimento vi indirizzo a questo link


0 comentários:

Posta un commento